Pubblicato il 6 Febbraio 2014 | di Redazione

Roberto Nobile testimonial per “I tetti colorati”

Venerdì 7 febbraio alle ore 11:30, durante la conferenza stampa che si terrà in via Roma 109 nella Biblioteca “Mons. Francesco Pennisi” (Sala del Fondo antico), sarà presentato in anteprima lo spot per la promozione del progetto FEI “I tetti colorati” della Fondazione San Giovanni Battista.

Testimonial d’eccezione l’attore ragusano Roberto Nobile, volto noto al pubblico per le sue collaborazioni con registi italiani del calibro di Gianni AmelioGiuseppe Tornatore, Michele PlacidoNanni MorettiErmanno Olmi e per la partecipazone alle fiction Distretto di polizia e Il Commissario Montalbano.

Roberto Nobile ha accettato l’invito a prestare il suo volto per la causa senza richiedere alcun compenso, mostrando grande sensibilità e prossimità alla sua terra.

Lo spot ha lo scopo di generare “partecipazione” ad un progetto che, affrontando in maniera innovativa la questione abitativa, vuole dare risposte ai tanti soggetti che vivono nella precarietà ma anche ai numerosi proprietari di immobili impauriti dai rischi connessi all’affittare. “I tetti colorati” mira a moltiplicare la fiducia reciproca tra inquilini e proprietari, grazie alla mediazione, ai servizi e alle garanzie offerte.

Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Studio AR di Vittoria e andrà in onda sulle principali emittenti tv locali già dalla prossima settimana.

Alla conferenza stampa saranno presenti lo stesso Roberto Nobile, Domenico Leggio, responsabile del progetto “I tetti colorati”, Tonino Solarino, presidente della Fondazione San Giovanni Battista e Antonio Riva, regista dello spot.

Tags: , , , ,


Autore

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑