Saro Di Grandi, un educatore, un cristiano, un Uomo

Oggi, 28 Luglio 2014, alle ore 18:30, Ragusa si ritrova unita nella Sala Avis, a lui intitolata, per ricordare e trarre linfa spirituale dalla figura di Saro Di Grandi, di cui si compie il decennale dalla morte.

Insieme lo ricorda pubblicando una pagina comparsa sul giornale e sul sito il 10 ottobre 2010, e i testi e le immagini tratte dal sito del Comune di Ragusa, che ne colgono il valore essenziale per la chiesa e per la società ragusana.

 

Tags:


Autore

(1961) Direttore della Scuola "F. Stagno D'Alcontres" di Modica, sede decentrata UNIME - Corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale - ideatore e coordinatore scientifico di Corsi di perfezionamento e aggiornamento post-laurea per operatori sociali (www.unimodica.it), da 37 anni è anche Responsabile della Formazione e Comunicazione di Sicindustria Ragusa. Co-fondatore della Scuola dei Beni Comuni di Ragusa, per 9 anni ha diretto l’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali. Già Portavoce del Sindaco di Ragusa e Dirigente della Comunicazione Istituzionale del Comune di Ragusa, è stato Presidente dell’AVIS provinciale di Ragusa, Consigliere Nazionale dell'A.I.F. (Associazione Italiana Formatori) e Presidente del MEIC diocesano di Ragusa. Scrive articoli e brevi saggi di argomento politico, economico, sociale e religioso.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑