Vita Cristiana

Pubblicato il 20 Ottobre 2014 | di Redazione

0

Ancora otto nomine per la Diocesi di Ragusa

In questo momento il vescovo di Ragusa, mons. Paolo Urso e il vicario generale, sac. Salvatore Puglisi, stanno annunciando nelle varie comunità parrocchiali le nuove nomine per:

Don Gino Ravalli (parroco delle chiese Maria SS. Annunziata e San Giuseppe di Giarratana) sarà il nuovo parroco della chiesa di San Pietro Apostolo di Ragusa e prenderà il posto di don Salvatore Guarneri.

bocchieriDon Riccardo Bocchieri (vicario parrocchiale della chiesa S. Maria La Nova di Chiaramonte Gulfi), sarà il nuovo parroco delle chiese Maria SS. Annunziata e San Giuseppe di Giarratana.

vaccaroDon Salvatore Vaccaro (parroco della chiesa S. Francesco di Paola a Vittoria) sarà il nuovo parroco della chiesa S. Maria La Nova di Chiaramonte Gulfi e prenderà il posto di don Giovanni Nobile.

mallemiDon Salvatore Mallemi (vicario parrocchiale della chiesa Spirito Santo di Vittoria) sarà il nuovo parroco della chiesa S. Francesco di Paola a Vittoria.

diquattroDon Luigi Diquattro (vicario parrocchiale della chiesa del Preziosissimo Sangue di Ragusa e cappellano dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa Ibla) prenderà il posto di don Salvatore Dinatale, parroco della chiesa Maria Regina di Ragusa.

giaquintaDon Salvatore Giaquinta (vicario parrocchiale della chiesa San Pietro Apostolo di Ragusa) sarà il nuovo cappellano dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa Ibla e collaborerà con il parroco della chiesa S. Giuseppe Artigiano.

medicaDon Giovanni Medica (vicario parrocchiale della chiesa S. Giuseppe Artigiano di Ragusa) sarà il nuovo parroco chiesa Maria SS. del Rosario di Pedalino.

IMG_2521Don Giuseppe Riggio (parroco della chiesa Maria SS. del Rosario di Pedalino) sarà il nuovo cappellano dell’Ospedale di Vittoria.


Autore

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑