Blog

Pubblicato il 25 Gennaio 2016 | di Agenzia Sir

0

Il nuovo Prefetto Librizzi visita i Comandi provinciali di Polizia e Finanza

A poco più di dieci giorni dal suo insediamento, il nuovo Prefetto i Ragusa Maria Carmela Librizzi ha fatto alla Questura ed ai Comandi provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Ragusa.

Accolta con particolare riguardo e cordialità dal Dott. Giuseppe Gammino, dal Ten. Col. Sigismondo Fragassi e dal Col. Claudio Solombrino, il Prefetto Librizzi ha avuto modo di salutare i dirigenti, i funzionari ed il personale della Polizia di Stato in servizio presso la locale Questura, nonché gli ufficiali, i sottufficiali ed i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza, approfondendo nella circostanza la conoscenza delle strutture che ospitano gli anzidetti Organi di polizia. Nel corso delle visite nelle anzidetti sedi, si sono svolti dei significativi briefieng ove sono state illustrate le strutture organizzative e territoriali delle citate Forze di Polizia.

Il Prefetto Librizzi ha inteso con questi incontri conoscere più direttamente le diverse realtà istituzionali locali impegnate nella sicurezza ed a confermare con le stesse rapporti di massima collaborazione, manifestando vivo apprezzamento per il lavoro svolto al servizio della collettività e per i brillanti risultati conseguiti nelle proficue attività di prevenzione e contrasto alla criminalità, unitamente ai progetti delle Forze dell’Ordine volti a migliorare il controllo del territorio ed a fornire sempre maggiore sicurezza ai cittadini della provincia di Ragusa

Tags:


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑