Cultura

Pubblicato il 25 Maggio 2016 | di Redazione

0

Lo spettacolo teatral-musicale “Reality…Sciò!”

Il 27 maggio, alle ore 20:30, presso il teatro Don Bosco, andrà in scena lo spettacolo teatral-musicale “Reality…Sciò!”, promosso dall’oratorio centro giovanile salesiano.

I 20 protagonisti di età compresa tra i 16 e i 22 anni, affronteranno il palco dopo un periodo di formazione diretto dall’attore teatrale Salvo Paternò e dalla ballerina Sofia Schininà, che hanno rispettivamente diretto e coreografato lo spettacolo. Le scenografie sono state progettate da Meno Maceo.

“Reality…Sciò!” è ambientato in un liceo dove si organizzano le selezioni per partecipare ad un reality show televisivo. Gli studenti sono in fibrillazione, perché diventare volti noti della TV è un sogno allettante per molti. Questo desiderio di facile gloria, però, si scontra subito con piccoli inganni, delusioni e amicizie tradite. Emerge presto la falsità di un successo conquistato senza meriti e fatica.

Leggero e divertente, lo spettacolo invita a riflettere con ironia sul mondo falso della TV spazzatura.

Il costo del biglietto è di € 4. Per info e prenotazioni chiamare il numero 3288798786.

 

 

Tags: , ,


Autore

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑