Pubblicato il 14 Luglio 2016 | di Redazione
0Firmato il Protocollo d’Intesa tra CIBEL e Confcommercio
La Diocesi di Ragusa (Ufficio per le Comunicazioni Sociali e Ufficio Pastorale e del Lavoro) e la Confcommercio hanno sottoscritto un Protocollo d’intesa per l’utilizzo del servizio CIBEL che garantirà una maggiore diffusione dei servizi ed informazioni utili alle imprese e ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro.
Con il Protocollo, la Confcommercio si impegna a sostenere l’attività di CIBEL mobilitando le aziende associate, anche attraverso la propria articolazione territoriale e settoriale.
“Si tratta di un altro passo importante per CIBEL, che punta ad ampliare e migliorare i propri servizi – ha dichiarato Kewin Lo Magno, ideatore e gestore del sito – Fino ad oggi abbiamo dato l’opportunità a 25’000 utenti di informarsi sui bandi e di ricercare un lavoro. Siamo fiduciosi che questo protocollo, come quelli sottoscritti nei mesi passati con altre associazioni di categoria, potrà dare risultati positivi”.
“Siamo orgogliosi – ha detto Emanuele Brugaletta, direttore Confcommercio Ragusa – di poter collaborare con la Diocesi di Ragusa per raggiungere obiettivi che riteniamo di primaria importanza ai fini della crescita del Paese, dell’economia e delle imprese con le quali lavoriamo quotidianamente. Insieme al progetto CIBEL lavoreremo per offrire un concreto supporto a candidati e imprese in un contesto economico fortemente strategico e con grandi prospettive di sviluppo”.
Dopo quello con la Confcooperative Sicilia e l’ANCE, questo è il terzo protocollo d’intesa sottoscritto con un’associazione di categoria che CIBEL ha concretizzato in questi ultimi mesi.