I Comunicati della Politica

Pubblicato il 7 Aprile 2017 | di Comunicati Stampa

0

“Sereno Variabile” riserverà uno spazio alla città di Vittoria

Sereno Variabile, la popolare trasmissione condotta da Osvaldo Bevilacqua ed in onda il sabato dalle ore 17.05 su Rai 2, dedicherà  uno spazio alla città di Vittoria e alle sue primizie.

L’appuntamento è per la prossima puntata, trasmessa domani, sabato 8 aprile.

L’inviata Maria Teresa Giarratano, accompagnata dalle telecamere Rai, ha visitato i luoghi della tradizione e del folklore ipparino. Ne nascerà uno spazio, della durata di 5 minuti, interamente dedicato a Vittoria. “Una vetrina davvero importante per il territorio e per le nostre aziende – ha detto il vicesindaco, Andrea La Rosa-. Sereno Variabile è infatti, ad oggi, uno dei programmi di viaggi e turismo più visti. La qualità di questa trasmissione è dimostrata dal fatto che va in onda dal 1979; una longevità che le ha consentito di entrare nel ‘Guinness World Records’ come trasmissione televisiva di viaggi di più lunga durata del mondo”.

“Nello spazio dedicato a Vittoria – ha detto ancora La Rosa – abbiamo parlato dei nostri tesori architettonici, delle bellezze paesaggistiche e della straordinaria bontà dei prodotti della nostra terra. Siamo certi che tutto questo possa contribuire a far conoscere il nostro territorio ed incentivare il turismo”.

Il Vicesindaco ha poi ringraziato lo staff della trasmissione Sereno Variabile, PmiSicilia e il presidente, dr. Biscotto, e l’azienda “La signora Melenzana” di Vittoria.

Movimento Politico Sviluppo Ibleo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑