Pubblicato il 27 Settembre 2017 | di Redazione
0Un Teatro Tenda stracolmo per Nico Arezzo
Un Teatro Tenda stracolmo. Così pieno che molti, ieri sera, sono rimasti in piedi per ascoltare il concerto del giovanissimo Nico Arezzo. Un artista che ormai in città non ha bisogno di presentazioni. Bravo, talentuoso e delicato. Con una serie di cover interpretate con personalità e maestria, Nico ha regalato a Ragusa e ai ragusani un concerto unico. Accompagnato da una band capitanata dal padre, Peppe Arezzo, Nico ha emozionato un pubblico eterogeneo.
Come ha ricordato Michele Arezzo, scrittore e zio di Nico, tutto questo è un sogno che dura da soli sei mesi. Ma le basi e le fondamenta per continuare a sognare ci sono tutte. Infatti, Nico non è solo un cantante, ma è anche un musicista e sa stare sul palco con naturalezza innata. E quando il palco diventa la propria casa e si riesce ad affrontare un pubblico così numeroso, allora il cammino diventa un destino.
Adesso non resta che seguire il suo percorso a X Factor e aspettare i suoi prossimi brani inediti. Sarà sicuramente un successo, perché il grande affetto che lo ha accolto ieri sera sicuramente non riguarda solo la città di Ragusa, ma si espanderà presto in tutta la penisola e anche oltre.