Pubblicato il 30 Maggio 2018 | di Redazione
0Il Comune di Vittoria sigla un protocollo con Enel Energia
Il Comune di Vittoria sigla un protocollo con Enel Energia per la realizzazione di una rete di ricarica per veicoli elettrici. L’assessore Vinciguerra: “Un altro passo per una città che guarda al futuro”
Con una delibera la giunta comunale ha approvato lo schema di protocollo d’intesa per la realizzazione di una rete di ricarica per veicoli elettrici che verrà realizzata con Enel Energia.
“Abbiamo colto con immediatezza – ha spiegato l’assessore ai Servizi Tecnici Alfredo Vinciguerra – l’opportunità di poter realizzare in città una rete di ricarica per i veicoli elettrici. Si tratta di un ulteriore passo in avanti per una comunità che guarda al futuro e che intende tracciare una impronta green per il rispetto dell’ambiente e per diminuire le emissioni inquinanti. Già l’avvio della raccolta differenziata e l’organizzazione di tante iniziative di sensibilizzazione ambientale da parte della nostra amministrazione hanno segnato un netto cambio di passo e siamo convinti di essere sulla strada giusta per costruire, giorno dopo giorno, una città sempre più ecologica”.