Pubblicato il 29 Ottobre 2019 | di Agenzia Sir
0Bambini in festa sulla scia dello Zecchino D’Oro
Il 1° novembre prossimo alle ore 17.00, al Centro Commerciale Le Masserie di Ragusa, si terrà un festoso concerto del Coro Mariele Ventre di Ragusa, con la presenza della piccola Luna Massari che tra qualche settimana partirà per Bologna, in vista della sua partecipazione alla 62esima edizione dello Zecchino d’Oro, con il brano “Un Principe Blu”, autori Carmine Spera e Flavio Careddu.
Gli auguri a Luna e l’esecuzione dei più famosi brani dello Zecchino d’ Oro, saranno affidati alle deliziose voci di piccoli e grandi coristi del Coro Mariele Ventre di Ragusa, diretto dalla maestra Giovanna Guastella, che in quasi 20 anni di attività ha avuto 11 coristi allo Zecchino d’ Oro, prima fra tutte nel 2003 la ragusana Federica Pettineo.
Presentatore d’eccezione il comico Mister Lui, volto noto tra i bambini che partecipano alle selezioni dello Zecchino d’Oro, per le sue spiritose gag e imitazioni. Mister Lui, nei prossimi giorni sarà a Ragusa per realizzare una scheda sulla città dove vive la piccola Luna Massari, servizio televisivo che andrà in onda a Dicembre su Rai Uno, durante lo Zecchino d’Oro, in onda dal 4 al 7 dicembre 2019.