Vita Cristiana

Pubblicato il 16 Novembre 2019 | di Redazione

0

Due nuove nomine per la Diocesi

Don Giovanni Meli

Il vescovo, monsignor Carmelo Cuttitta, ha nominato il sacerdote Giovanni Meli vicario parrocchiale della parrocchia Santi Apostoli in Comiso. Sino a ora ha ricoperto lo stesso incarico nella parrocchia Maria SS. Annunziata in Comiso.Padre Giovanni Meli, originario di Comiso, è stato ordinato sacerdote il 19 marzo 1990. In precedenza, ha ricoperto l’ufficio di vicario parrocchiale nelle parrocchie Resurrezione, Madonna delle Lacrime e S. Maria Goretti in Vittoria e nella parrocchia S. Maria delle Stelle in Comiso. È stato parroco della parrocchia S. Maria Maddalena in Vittoria e S. Nicola in Chiaramonte Gulfi”, nonché rettore del Santuario Maria SS. di Gulfi. Già impegnato nel Centro diocesano Vocazioni e nelle Conferenze di S. Vincenzo de’ Paoli, è coordinatore diocesano dei Gruppi di Preghiera di P. Pio da Pietrelcina.

 

Don Salvatore Mallemi

Il vescovo ha altresì nominato don Salvatore Mallemi assistente della Zona Iblea dell’Agesci per il quadriennio 2019-2023. Don Salvatore Mallemi proviene da Ragusa, ed è nato nel febbraio del 1978. È stato ordinato presbitero il primo ottobre 2008. È attualmente parroco della parrocchia S. Francesco di Paola in Vittoria.

Tags: , , , , , ,


Autore

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑