Messa con battesimo dei bimbi non nati
Il Cav di Rg organizza giorno 30 dicembre alle 20:30 nel salone a sinistra della chiesa del Carmine, una Messa durante la quale si battezzeranno i bimbi non nati a causa dell’aborto volontario e non. A seguire si farà la preghiera per le donne che hanno vissuto il trauma dell’aborto, per poter recuperare la loro dignità di essere umani e poter guarire con la misericordia di Dio da tale trauma, dando loro la possibilità di un percorso di riconciliazione spirituale, psicologica e umana, con il supporto del Cav e il consultorio familiare d’ispirazione cristiana di Rg. Siete tutti invitati a partecipare.
+ Consulta gli altri appuntamenti del Cav
Sabato 21 dicembre e domenica 22 dicembre nel pomeriggio stand natalizio d’informazioni per la vita all’Ospedale Giovanni Paolo II.
Sabato 28 dicembre ricorrenza dei SS. Innocenti Martiri, Messa al reparto di maternità all’Ospedale Giovanni Paolo II, alle 10, dove si pregherà e verranno ricordati i bambini uccisi a causa dell’aborto; a seguire breve informazioni sul Cav per la vita.
Domenica 29 dicembre presso la parrocchia Sacro Cuore (ex Gesuiti) nelle Messe principali stessa iniziativa (come giorno 28 dicembre), in più preghiera per la famiglia e diffusione materiale Cav
Tags: preghiera, Centro aiuto alla vita, CAV, Consultorio familiare di ispirazione cristiana, Santuario del Carmine, battesimo
Autore
Redazione "Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.