Vita Cristiana

Pubblicato il 23 Gennaio 2024 | di Alessandro Bongiorno

0

Nel vivo la visita pastorale a Chiaramonte Gulfi

Ancora una giornata ricca di appuntamenti ha scandito questo martedì 23 gennaio che ha impreziosito in maniera ulteriore la visita pastorale che il vescovo, monsignor Giuseppe La Placa, sta effettuando nelle comunità di Santa Maria La Nova e San Nicola a Chiaramonte Gulfi. L’incontro con i Frati minori, con le persone anziane e malate, con gli studenti e con le tante persone che hanno avuto modo di avvicinarsi e di stringere la mano al vescovo rimarranno scolpite nel diario di questa visita pastorale. A fianco al vescovo, per tutta la giornata, anche don Graziano Martorana e don Giovanni Piccione.

Mercoledì 24, dopo la celebrazione delle lodi mattutine, il vescovo inizierà una visita alle aziende locali. Nel pomeriggio la celebrazione eucaristica sarà officiata alle 18 nella chiesa di San Giovanni e, a seguire, l’incontro con le famiglie e con l’Azione Cattolica presso la sede dell’oratorio.

Tags: , ,


Autore

Giornalista, redattore della Gazzetta del Sud e condirettore di Insieme. Già presidente del gruppo Fuci di Ragusa, è laureato in Scienze politiche.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑