Cultura

Pubblicato il 15 Marzo 2016 | di Redazione

0

Nasinsù ripropone “Parole in circolo”

Nasinsù ha avuto il piacere di riproporre l’iniziativa “Parole in circolo” organizzando nuovi appuntamenti.Vista la partecipazione e l’interesse riscontrato al ciclo di incontri che si sono tenuti tra ottobre e dicembre.
Si tratta di incontri pensati per insegnanti, educatori e genitori che desiderano riunirsi per approfondire delle tematiche riguardanti la cura dei bambini e degli adolescenti, nonché confrontarsi attraverso il dialogo in un costruttivo clima di scambio.
Il ciclo di appuntamenti ha avuto inizio l’11 marzo e i successivi si terranno nei giorni 18 c.m. e 8, 15 e 22 aprile, tutti guidati da vari esperti che invitano alla riflessione e suscitano il dialogo.
Gli incontri si svolgeranno presso la libreria Nasinsù e sono gratuiti; si chiede, tuttavia, di prenotare in anticipo chiamando lo 0932/1872849 oppure inviando una email all’indirizzo librerianasinsu@gmail.com.

Tags: ,


Autore

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑