Attualità

Pubblicato il 17 Febbraio 2017 | di Redazione

0

Torna in scena “L’amore è la chiave”

Ragusa – Allegria, tante sane e appassionate risate, qualche momento di riflessione e la gioia di condividere del tempo insieme. In seguito ad ampi consensi di critica all’indirizzo dell’Associazione di volontariato “Ci siamo” e dopo avere conquistato il pubblico della Parrocchia San Giuseppe Artigiano, torna in scena lo spettacolo dal titolo L’amore è la chiave.

Questa volta ad ospitare la commedia sarà il teatro della Parrocchia Sacra Famiglia. Due sono le date in programma: sabato 11 Marzo alle ore 20:30 e domenica 12 Marzo alle ore 19:30.

Una raccolta di sketch divertenti, sarcastici, poetici, sensuali e sbeffeggianti, da cui il ricavato sarà devoluto in beneficenza per abbattere una barriera architettonica, acquistare una sonda ecografica per la Lilt e per finanziare il progetto “Saturnino” promosso dell’associazione Ci ridiamo su.

Attori: Cristina Limpido, Giorgio Bella, Rita Gulino, Gianflavio Brafa, Maurizio Sulsenti, Maria Grazia Gulino, Andrea Difalco, Krios Brafa, Graziano Piccione, Claudia Carnemolla, Antonio Sulsenti.

Con la partecipazione straordinaria di Marco Testa e Luca Passafiume.

Per info e prenotazioni recarsi presso “Cocori Caffè” in Viale Europa 42, oppure chiamare al numero 320 0782101.

L'amore è la chiave


Autore

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑