Ragusa

Pubblicato il 25 Gennaio 2018 | di Comunicati Stampa

0

Al Cimitero di Marina di Ragusa concessi sei lotti per la realizzazione di nuove tombe

A seguito dei lavori di ampliamento del Cimitero di Marina di Ragusa il cui intervento è stato attuato dall’Amministrazione comunale che ha acquisito un’area privata di 25.000 limitrofa al cimitero stesso, il Settore XII – Appalti e Contratti  ha provveduto a convocare, secondo l’ordine di protocollo generale, i nominativi di sei  richiedenti, inseriti nell’apposito elenco, della concessione di suolo cimiteriale per la realizzazione di una tomba.

A ciascuno dei sei privati,  a seguito del versamento  del canone di concessione, per la durata di 99 anni, pari ad € 4.800 ciascuno, è stata assegnata una superficie di mq12.

“Con l’assegnazione dei sei lotti – dichiara l’assessore ai servizi cimiteriali Gianluca Leggio – abbiamo praticamente azzerato tutte le richieste presentate fino a qualche settimana fa al Comune di assegnazione di suoli cimiteriali a Marina di Ragusa.. Ciò è stato possibile grazie all’acquisizione di una nuova area ed alla realizzazione delle opere di ampliamento del Cimitero di Marina di Ragusa”.

Tags:




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑