Attualità

Pubblicato il 26 Gennaio 2018 | di Redazione

0

Alessandro Iudice, mini pasticciere a Junior Bake off

Alessandro Iudice, il giovanissimo pasticciere ragusano, è uno dei quattro finalisti di Junior Bake Off Italia. Il programma va  in onda su Real Time, e vede protagonisti aspiranti pasticceri di età compresa tra gli 8 e i 12 anni che si sfidano a colpi di dolci.

Figlio d’arte, poiché suo padre è il pasticciere Emanuele Iudice, durante tutta la competizione Alessandro si è sempre distinto per il suo talento, la sua simpatia e per aver  portato nella pasticceria più seguita d’Italia il meglio delle tradizioni del nostro territorio. Alla semifinale ha infatti riadattato una delle nostre ricette più popolari riproposta sotto forma di cupcake con spinaci e uva sultanina. “in Sicilia” ha raccontato lui stesso “è un abbinamento che si usa molto, noi lo usiamo nelle focacce”.

E anche questa volta i giudici hanno apprezzato la sua bravura tanto che Ernst Knam si è complimentato con lui: “Sei sempre andato benissimo – gli ha infatti detto – e io mi aspetto sempre il massimo da te”.

La finale della terza edizione di Junior Bake Off Italia andrà in onda oggi, venerdì 26 gennaio a partire dalle 21,15.

+ Junior Bake Off
Junior Bake Off Italia è lo spin-off di Bake Off Italia – Dolci in forno, in cui a competere sono bambini con un’età compresa tra i 7 e i 12 anni. Il talent è girato presso Villa Annoni, situata a Cuggiono (MI). Il programma è prodotto da Magnolia, va in onda dal 27 novembre 2015 su Real Time, è stato presentato da Benedetta Parodi nelle prime due edizioni, dalla terza edizione viene sostituita da Katia Follesa. I giudici attuali sono Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara (quest’ultimo sostituisce Antonio Lamberto Martino)

Tags: ,


Autore

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑