Vita Cristiana

Pubblicato il 22 Luglio 2018 | di Mario Cascone

0

Sacro Cuore di Vittoria

Sono esattamente 100 i bambini che partecipano quest’anno al Grest organizzato dalla parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Vittoria.

Guidati da 27 animatori e coordinati da Stefano Frasca, i cento “grestini” hanno cominciato la loro “avventura” il 3 luglio presso il centro giovanile “Dario Nicosia” e la concluderanno sabato 4 agosto.

Un mese intero di preghiere, giochi, attività educative di vario genere, ma anche escursioni, come quello all’Acqua Park di Melilli, e gemellaggi, come quello che si farà con il Grest della parrocchia Santa Maria Goretti.

Il clima è dei migliori, perché regnano tra i bambini e gli animatori armonia e serenità: presupposti essenziali per fare anche quest’anno un’ottima esperienza ludico-educativa.

Tags:


Autore

Sacerdote dal 1981, attualmente Parroco della Chiesa S. Cuore di Gesù a Vittoria, docente di Teologia Morale allo studio Teologico "San Paolo" di Catania e all'Istituto Teologico Ibleo "S. Giovanni Battista" di Ragusa, autore di numerose pubblicazioni e direttore responsabile di "insieme".



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑