Pubblicato il 9 Novembre 2018 | di Redazione
0Fiori negli spazi pubblici a verde, avviso pubblico di manifestazione di interesse
Pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la fornitura e messa dimora di fiori stagionali negli spazi pubblici a verde comunali
Abbellire con fiori stagionali le aiuole a verde delle ville, parchi e giardini comunali per rendere tali spazi più gradevoli ed accoglienti.
È questo l’obiettivo che l’Amministrazione comunale intende raggiungere attraverso un avviso pubblico di manifestazione di interesse pubblicato in data odierna sul sito istituzionale dell’Ente a cura del Settore VI – Ambiente e Verde Pubblico – rivolto a soggetti privati ed associazioni per la fornitura e messa a dimora di fiori stagionali nelle aiuole e verde di ville, parchi e giardini di proprietà dell’Ente.
È stato pubblicato sul sito istituzionale dell’ente l’avviso di manifestazione d’interesse per la sistemazione di spazi a verde pubblico nel territorio comunale. Nello specifico si tratta dell’area di via Pisana confinante con il supermercato Conad, dell’area di via Pisana incrocio via Ettore Fieramosca e via prof. Malfitano, della scarpata di Corso Italia, delle aiuole di piazza Duomo e di piazza G.B. Marini, a Ragusa Ibla.
Il plico contenente la manifestazione d’interesse dovrà pervenire presso la sede centrale del Comune di Ragusa (Corso Italia, 72) entro le ore 12:00 del prossimo 30 novembre.
Sull’homepage del sito (www.comune.ragusa.gov.it), Sezione “Bandi di gara, Incarichi, Concorsi di prossima scadenza”, sono scaricabili sia l’avviso che il modello di partecipazione.