Attualità

Pubblicato il 15 Dicembre 2014 | di Redazione

0

La Bapr apre una filiale all’aeroporto di Catania

banca_agricola_ragusaVenerdì 12 Dicembre 2014,  il  Direttore Generale della Banca Agricola Popolare di Ragusa, Giambattista Cartia,  ha inaugurato la  nuova filiale di “ Catania Agenzia n.4 ”, ubicata nell’area arrivi (land side) dell’Aeroporto Vincenzo Bellini in Fontanarossa di Catania.

La Filiale è destinata a servire non solo l’aeroporto di Catania,  ma anche tutta l’area urbana e periferica che ruota intorno ad essa. E’ dotata anche di uno sportello ATM multifunzione che ,oltre alle ordinarie operazioni di prelevamento, anticipo contanti con carta di credito, ricariche telefoniche,  richiesta  saldo e movimenti, consente di effettuare  in self service versamenti di contanti ed assegni.

Un secondo sportello ATM è inoltre disponibile nell’area  partenze (air side).

L’ubicazione dello sportello presso l’aeroporto di Fontanarossa –  il primo del Mezzogiorno e il terzo per traffico nazionale – conferisce alla Banca Agricola Popolare di Ragusa il privilegio di accogliere i viaggiatori alla principale “porta di ingresso” della Sicilia orientale con l’immagine dell’ unico Gruppo Bancario siciliano indipendente , vocato per tradizione e missione al servizio del territorio di appartenenza.


Autore

"Insieme" esce col n° 0 l'8 dicembre del 1984. Da allora la redazione è stata la "casa di formazione" per tanti giovani che hanno collaborato con passione ed impegno.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna Su ↑